Tutti i loghi e i marchi eventualmente presenti sul sito del Bed & Breakfast "Il Giardino dei Glicini" sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quando diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà de "Il Giardino dei Glicini" e/o di siti collegati e sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purché non se ne alterino significato, contenuti e valori.
Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dallo staff de "Il Giardino dei Glicini".
I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente nel sito.
I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire non sono sotto il controllo de "Il Giardino dei Glicini" e lo stesso non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
"Il Giardino dei Glicini" non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati; i collegamenti vengono forniti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti, né costituisce opinione condivisa.
"Il Giardino dei Glicini" non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità de "Il Giardino dei Glicini" in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.